Il picco negli acquisti di Bitcoin è il più grande in cinque anni – Ecco perché il Top Analyst Willy Woo dice che il rally è in pausa

Un popolare analista di crittografia fondamentale dice che il recente rally di Bitcoin è alimentato dal più grande picco di acquisti di BTC degli ultimi anni.

Willy Woo, un ex partner di Adaptive Capital, dice ai suoi 156.000 follower su Twitter che il denaro intelligente sta investendo in BTC.

„Chi ha comprato questo rally? Sono soldi intelligenti… individui di alto valore. Si può vedere il valore medio delle transazioni tra gli investitori che fanno un grande salto verso l’alto. Anche i banchi OTC lo stanno vedendo. La Bitcoin è ancora nella fase stealth della sua corsa al rialzo.

La cosa migliore è che non stiamo vedendo solo il flusso di denaro intelligente, ma è NUOVO denaro intelligente. La linea arancione è il tasso di nuovi investitori che arrivano ogni ora in un’ora, mai visti prima, sulla catena di blocco. È seriamente rialzista“.

Woo dice di rimanere rialzista a lungo termine, ma si aspetta che BTC continui a consolidarsi nelle prossime due settimane.

„Questa mossa dei prezzi è stata interamente organica, alimentata da una significativa domanda da parte dei compratori piuttosto che dalla consueta azione guidata dai trader sulle borse dei derivati. Non vedevo una pompa organica su questa scala da anni…

Il picco nell’acquisto di monete non va sottovalutato, è il picco più grande nel grafico a 5 anni che segue. Complessivamente il BTC rimane rialzista, tuttavia il prezzo deve stabilizzarsi“.